- Calciomercato
- Redazione
news milan
Fabio Borini, attaccante del Milan (credits: acmilan.com)
ULTIME MILAN - Ancora tante parole sulla vicenda che ha coinvolto il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, e i centrocampisti del Milan, Tiémoué Bakayoko e Franck Kessié. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha espresso il proprio parere sulla vicenda, auspicando che vengano presi provvedimenti. Lo stesso Milan si è detto stupito delle parole di Gravina ma anche della deriva moralista sull'episodio post Milan-Lazio. Il ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha detto a Telelombardia che i problemi del calcio sono altri, mentre i tifosi della Lazio chiedono al leader della Lega la restituzione della maglia ad Acerbi.
LE PAROLE DI BORINI - A Milan TV ha parlato oggi Fabio Borini. L'attaccante rossonero ha detto la sua sulla corsa alla Champions League, sulla difesa a tre, ma anche su Krzysztof Piatek e Patrick Cutrone.
CALCIOMERCATO - Futuro incerto per Franck Kessie, per il quale sarebbe stato stabilito anche un prezzo di vendita. Pepe in uscita dal Lilla, piace tanto ai rossoneri, ma la prima grande offerta è dell'Inter. In Portogallo, occasione Bruno Fernandes, mentre l'agente di Biglia parla di rinnovo per il suo assistito con il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA