- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, in conferenza stampa a Milanello (credits: acmilan.com)
ULTIME MILAN - Ultima conferenza stampa stagionale per il tecnico del Milan Gennaro Gattuso. Presso il Milanello Sports Center di Carnago, l'allenatore milanista ha presentato la gara di domani contro la SPAL. Gattuso ha detto la sua sul gruppo, sull'allenare il Milan, sulla corsa Champions, gli eventuali rimpianti, sui tifosi, su Abate e Zapata, sul calciomercato e sull'eventuale fioretto in caso di arrivo al quarto posto in campionato.
VERSO LA SPAL - Dopo la rifinitura odierna, sono stati resi noti i convocati del Milan per la gara di domani contro la squadra ferrarese. Nessuna particolare novità: Gattuso ha le idee chiare, l'unico dubbio di formazione sarà tra Abate e Conti. Nel pomeriggio, poi, i rossoneri sono partiti in treno per la cittadina emiliana.
CALCIOMERCATO - I rossoneri sono sempre su Saint-Maximin, mentre il nome nuovo è quello di Mkhitaryan. Bakayoko potrebbe andare all'Inter, Depay lascerà il Lione: il Milan ci pensa? Intanto, Stefano Sensi è sempre più vicino ai rossoneri. Per la panchina, contatto Gazidis-Allegri mentre Leonardo potrebbe aver già rassegnato le proprie dimissioni. Possibili le cessioni di Suso e Kessie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA