- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, in conferenza stampa a Milanello (credits: acmilan.com)
LE PAROLE DI GATTUSO - Intervenuto in conferenza stampa come di consueto alla vigilia di un match, ha parlato a Milanello il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso. L'allenatore rossonero ha detto la sua sulla Sampdoria, prossimo avversario dei rossoneri, ma anche su Franck Kessié, sul futuro di San Siro, sulla corsa alla Champions, su Lucas Paquetà ma anche sul proprio futuro.
VERSO LA SAMPDORIA - Dopo l'allenamento odierno a Milanello, Gattuso ha convocato 23 giocatori per la gara contro la Sampdoria, per poi partire in treno alla volta di Genova. Il tecnico rossonero medita di far giocare titolare Samuel Castillejo, con Hakan Calhanoglu a centrocampo. Lo spogliatoio rossonero, intanto, 'impacchetta' Reina.
LE PAROLE DI SCARONI - Nella mattinata odierna, all'evento de' Il Foglio', il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rivelato come i rossoneri potrebbero lasciare San Siro, parlando di un allineamento con l'Inter per uno stadio moderno. In serata ha poi risposto il sindaco di Milano Beppe Sala. Agnelli è a favore di un nuovo stadio, mentre Trochetti Provera ne vorrebbe uno a testa per i due club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA