ULTIME MILAN - La giornata di oggi ha avuto come momento centrale la comunicazione del TAS che ha ufficializzato come il Milan, d'accordo con la UEFA, abbia accettato l'esclusione alla prossima Europa League per le infrazioni alle regole del Fair Play Finanziario, come poi comunicato anche dal Milan. In serata la decisione è confermata anche dallo stesso massimo organismo europeo del calcio. Il presidente milanista Paolo Scaroni ha ribadito come l'esclusione fosse necessaria, mentre il ministro Salvini è d'accordo con la decisione del TAS ma anche con la possibile cessione di Donnarumma. Gli esperti di economia e finanza nello sport, Bellinazzo e Festa, hanno rivelato come si va verso un Settlement Agreement. Sui social, i tifosi del Milan hanno reagito in maniera colorita alla decisioni del TAS.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan Top News: rossoneri fuori dall’Europa League. Accordo per Theo Hernandez
Tutto ciò che c'è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.
CALCIOMERCATO MILAN - Oltre alle novità sul lato UEFA-TAS, il Milan si rinforza sul mercato e chiude per il terzino del Real Madrid Theo Hernandez. Il giovane Bellodi va verso Crotone, mentre De Rossi, che sembrava vicino alla Fiorentina, rifiuta i toscani e valuta il ritiro dal calcio giocato. Sul fronte Donnarumma, Areola non convince il Milan, con i parigini che sono pronti ad alzare l'offerta. André Silva, intanto, non è convinto di restare in rossonero. Il Milan, intanto, punta di nuovo Andersen e Praet dellaSampdoria ma anche il giovane Olsen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA