- Calciomercato
- Redazione
news milan
Prima di Juventus-Milan del 6 aprile 2019, un minuto di silenzio per le vittime del terremoto a L'Aquila nel 2009 (credits: acmilan.com)
LA PARTITA - Nonostante una bella partita giocata all'Allianz Stadium di Torino, il Milan non è riuscito a conquistare punti in terra piemontese. Passati in vantaggio con Piatek, i rossoneri si sono fatti piegare da un rigore di Dybala e da una rete di Kean, ma anche da diversi errori arbitrali a proprio svantaggio. Sono state molte le note positive della serata milanista, ma anche alcune negative.
LE PAROLE DI GATTUSO E LEONARDO - Dopo la gara di Torino, Leonardo, dirigente del Milan, si è detto rammaricato per aver perso una gara così, molto condizionata dall'arbitro e chiede rispetto. L'allenatore rossonero, Gennaro Gattuso, ha elogiato i suoi ragazzi e spera nella buona fede arbitrale.
LE REAZIONI DEI CALCIATORI - Dopo la gara, il portiere milanista Pepe Reina ha ribadito come il campionato del Milan inizia sabato e che non si molla nulla, nonostante gli errori arbitrali fossero palesi. Sui social, Piatek è felice per il gol ma non del resto, mentre Bakayoko ha detto la sua sugli arbitri e la gara.
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA