- Calciomercato
- Redazione
news milan
Patrick Cutrone, attaccante del Milan (credits: GETTY images)
VERSO MILAN-SASSUOLO - Mancano meno di 48 ore alla sfida tra Milan e Sassuolo e il "Diavolo" continua a lavorare a Milanello in vista del match. Buone notizie arrivano da Franck Kessiè, che oggi si è allenato regolarmente. A dirigere il match, è stato svelato oggi, sarà l'arbitro Valeri. Con lui precedenti favorevoli per il "Diavolo".
MIRABELLI - Dopo l'intervista di ieri, l'ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare anche oggi e in una lunghissima intervista ha toccato diversi aspetti del mondo rossonero rivendicando la bontà del lavoro fatto la scorsa stagione.
PAQUETA' - Il travolge inizio di avventura al Milan di Lucas Paquetà non è passato inosservato, nemmeno in Brasile, tanto che il commissario tecnico Tite ha deciso di convocare il classe '97 in nazionale.
CUTRONE - Non si fermano le voci di mercato sull'attaccante classe 1998. L'ultima novità sarebbe un interessamento del Tottenham nei confronti del giovane attaccante rossonero. Di Cutrone, poi, ha parlato anche Filippo Galli che ha detto di comprendere bene lo stato d'animo del giovane talento. Per un attaccante che potrebbe partire a uno che potrebbe arrivare, parliamo di Falcao, accostato al Milan negli ultimi giorni, il colombiano non rientrerebbe, però, nei parametri dei rossoneri.
ANCELOTTI - Anche Carlo Ancelotti è stato protagonista di una lunga intervista oggi. Il tecnico si è concesso ai microfoni di "La Stampa" e tra i tanti argomenti toccati c'è stato anche un insolito paragone tra il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l'ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi.
PARLA ERANIO - Infine, chiudiamo con la nostra intervista esclusiva all'ex centrocampista rossonero Stefano Eranio. Ecco cosa ci ha raccontato sul Milan e sulla corsa alla prossima Champions League
© RIPRODUZIONE RISERVATA