Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

“Il Milan aveva illuso tutti”: bordate di Criscitiello tra campo e mercato

Milan-Torino 2-2 Serie A 2024-2025 editoriale Criscitiello SportItalia
Michele Criscitiello, CEO di 'SportItalia', ha commentato Milan-Torino di sabato a 'San Siro' in un editoriale per il sito web della tv
Daniele Triolo Redattore 

Michele Criscitiello, giornalista sportivo e CEO di 'SportItalia', ha commentato Milan-Torino, partita della 1^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi sabato a 'San Siro' e terminata 2-2, in un editoriale pubblicato sul sito web della tv. Il giornalista campano non è stato tenero con i rossoneri.

Criscitiello sul Milan: "Le amichevoli valgono zero"

—  

"Il Milan aveva illuso tutti per le partite contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona - ha esordito Criscitiello -. Ma c’è ancora il popolo che non capisce che le amichevoli valgono zero. Vale poco anche la gara contro il Torino, certo, perché mancava mezza squadra, perché non puoi stare bene al 17 agosto ma qualcosa va subito chiarita".


"A San Siro clima non bellissimo: strascico degli errori del passato"

—  

"Paulo Fonseca si deve mettere in testa che in Italia la difesa è più importante dell’attacco. A 'San Siro' il clima non è bellissimo. Se alla prima di campionato iniziano i mugugni per un errore di Rafael Leão, a dicembre non ci arriviamo. Se Davide Calabria viene sostituito e tutto lo stadio fischia il tuo capitano non è un bel segnale. Strascico degli errori del passato".

"Mercato, arrivi tardivi. Jović deve lasciare Milanello"

—  

"La società ha qualche colpa. Arrivi tardivi, sicuramente. Non puoi stendere il tappeto rosso a fine primo tempo all’ultimo arrivato che viene presentato due ore prima della partita. Non puoi ricominciare il campionato con la 9 ancora sulle spalle di Luka Jović. Álvaro Morata va bene ma da solo non basta. Serve una punta e Jović deve lasciare Milanello. Se il Toro avesse vinto 0-3 nessuno avrebbe detto nulla. Nel finale si è visto uno sprazzo di vero Milan ma le partite bisogna giocarle dal 1’ e non dal 89’. Soprattutto se è il tuo esordio in casa". LEGGI ANCHE: Milan, il calciomercato lo chiuderà Ibra: Zlatan pensa a questo colpo >>>

tutte le notizie di