03:27 min
MILAN-TORINO

Milan-Torino, assenza pesante per Fonseca: non sarà nemmeno convocato

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, tecnico rossonero, dovrà far fronte ad un'assenza pesante in vista di Milan-Torino: il giocatore non sarà neanche convocato

In occasione di Milan-Torino, il tecnico rossonero Paulo Fonseca dovrà fare a meno di una pedina fondamentale. L'allenatore lusitano, come noto, vivrà il suo esordio in gare ufficiali proprio nel match che si giocherà allo stadio San Siro alle ore 20:45 di sabato 17 agosto. Non sarà il debutto assoluto in Serie A, dove ha già guidato la Roma a suo tempo, ma sarà una prima volta sulla panchina rossonera. La sfida sarà già di fondamentale importanza, perché tutte vorranno fare bene nella giornata inaugurale e nessuna, soprattutto tra le big, vorrà steccare.

Milan-Torino, Fonseca deve rinunciare ad un big: ecco di chi si tratta

—  

Paulo Fonseca, però, dovrà fare a meno di uno che può essere già considerato un big, nonostante sia appena arrivato al Milan. Emerson Royal, infatti, non sarà nemmeno convocato per la sfida contro il Torino. A riportarlo è stato Daniele Longo, di 'calciomercato.com', attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X'. La motivazione potrebbe essere di natura puramente tecnica. Avendo pochissimi allenamenti nelle gambe con i rossoneri non avrebbe senso portarlo per fare numero e magari togliere il posto ad un giovane che già conosce i meccanismi del gioco.