- Calciomercato
- Redazione
news milan
Giacomo 'Jack' Bonaventura, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
VERSO MILAN - Hakan Calhanoglu non è stato convocato stasera per infortunio all'ileopsoas destro (qui le sue condizioni): chi schiererà Stefano Pioli al suo posto contro il Torino?
Le opzioni per sostituire il numero 10 rossonero sono 3. La prima, e la più probabile, riguarda l'inserimento di Jack Bonaventura sull'esterno mancino al posto di Rebic, con il croato riproposto in attacco al fianco di Ibrahimovic. Una soluzione, questa, che vedrebbe il ritorno al 4-4-2.
La seconda ipotesi potrebbe vedere il ritorno da titolare - manca da fine novembre - di Lucas Paquetà. Il brasiliano per caratteristiche sostituirebbe perfettamente Calhanoglu nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 che a quel punto non verrebbe modificato. Il brasiliano tra le linee potrebbe finalmente essere rilanciato e forse valorizzato al meglio.
Ultima possibilità riguarderebbe un ritorno al passato, con l'inserimento di Rafael Leao al fianco del "fratello maggiore" Ibrahimovic. Il 4-4-2 che Pioli ha iniziato ad utilizzare dalla trasferta vittoriosa di Cagliari di gennaio. Anche nel Torino ci sono dei dubbi sulla presenza di Simone Verdi: ecco le ultime>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA