Milan-Torino è il match che aprirà ufficialmente la stagione rossonera, ma sarà preceduto da un particolare Meet & Greet. Dopo il pareggio in amichevole contro il Rapid Vienna e i successivi successi contro Real Madrid e Manchester City, oltre a Barcellona (ai rigori) e Monza, nella seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, i rossoneri sono pronti al debutto in Serie A. A San Siro, alle ore 20:45 di sabato 17 agosto, l'avversario sarà il nuovo Torino di Paolo Vanoli, che avrà l'obiettivo di far dimenticare le annate, pur non disastrose, sotto la guida di Ivan Juric.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-TORINO
Milan-Torino, Meet & Greet con ospite a sorpresa: ecco di chi si tratta
Prima di Milan-Torino il club rossonero organizzerà un Meet & Greet con un ospite a sorpresa: ecco tutti i dettagli in merito
Milan-Torino, sale l'attesa per l'esordio: organizzato un Meet & Greet speciale
—Come appreso dalla nostra redazione, prima del match Casa Milan sarà un punto di riferimento per tutti i tifosi rossoneri. Lo Store e il Museo Mondo Milan saranno aperti già a partire dalle ore 10 di sabato 17 agosto. Nel pomeriggio, invece, dalle 14:30 alle 17:30, i tifosi potranno recarsi allo store di Casa Milan per un Meet & Greet speciale. Il protagonista sarà infatti la mascotte Milanello, mentre alcune truccatrici saranno a disposizione per il face painting prima dell'esordio in campionato. Insomma, una serie di attività interessanti come approccio alla nuova stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA