Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Torino, Ravezzani: “Tatticamente mal disposti e troppo presuntuosi”

Paulo Fonseca Milan-Torino 2-2 Serie A 2024-25
Fabio Ravezzani, famoso giornalista e direttore di TeleLombardia, ha condiviso sui social le sue opinioni sul pareggio tra Milan e Torino
Redazione PM

Fabio Ravezzani, famoso giornalista e direttore di TeleLombardia, ha condiviso le sue opinioni sul pareggio tra il Milan di Paulo Fonseca e il Torino di Paolo Vanoli tramite una serie di post sul suo profilo X.

Queste le sue dichiarazioni: "Nel primo tempo Milan tatticamente squilibrato. La catena di sinistra troppo offensiva. Prese ripartenze terribili anche a destra. Un Milan tatticamente mal disposto e troppo presuntuoso acciuffa il pareggio quando la partita diventa assalto all’arma bianca. Certo, mancavano Youssouf Fofana e Strahinja Pavlovic, ma la sensazione è che Fonseca debba correggere l’assetto o gli interpreti. Rafael Leao sparito nella ripresa".


Su Fonseca

—  

"Fonseca ha pagato anche la sua desuetudine alla serie A. Il Toro ha un gran centravanti, un centrocampo solido e un esterno dx esuberante (scrissi che per 8 mln era un affare e sbagliò l’Inter a non confermarlo). Far giocare il Milan così sbilanciato è stata pura sottovalutazione".

Su Leao

—  

"Il tema Leao è sempre d’attualità. Anche Fonseca gli chiede di essere più intenso. In realtà credo che lui sarà sempre questo. Capace di fiammate, ma troppo discontinuo per diventare un top. Sempre in declino nella ripresa. Resta un’arma importante per il Milan, non l’uomo squadra". LEGGI ANCHE: Milan, Camarda contro il Parma? Ecco perché si e perché no

tutte le notizie di