ULTIME MILAN NEWS

Milan, Torriani convince Fonseca: sarà lui il terzo portiere rossonero

Redazione PM
Il Milan ha un taboo sui portieri. Maignan sarà il titolare, Sportiello è fuori 2 mesi e sembra avvicinarsi Scuffet. Torriani e Nava?

Il Milan è in difficoltà sulla situazione portieri. Maignan sarà il titolare indiscusso, Sportiello dovrebbe essere il secondo ma starà fuori 2 mesi. Manca il terzo. Ecco che il Milan si sta muovendo in entrata. Dopo l'addio di Mirante il Milan è senza terzo portiere, o si compra o ci si affida a un giovane.

Nelle ultime ore è uscita la notizia dell'interessamento del Milan nei confronti di Scuffet. Il portiere ha fatto una buona stagione a Cagliari e sembrerebbe interessato al trasferimento. L'operazione dovrebbe costare intorno ai 3 milioni di euro.

Mike Maignan non è ancora rientrato dalle vacanze e negli Stati Uniti non ci sarà. Con l'infortunio di Sportiello al momento sta giocando Lorenzo Torriani, classe 2005 che l'anno scorso alternava Primavera e Under 18. Fonseca è stato chiaro in conferenza stampa, non si guarda l'età. Se un giovane dimostra si prende il posto, ecco perché Torriani potrebbe fare il terzo portiere finché non rientra Sportiello.

Nel caso in cui venisse comprato Scuffet, i 3 portieri potrebbero essere in questo ordine: Maignan, Scuffet, Torriani.

Quando rientra Sportiello, Scuffet scalerebbe come terzo, Torriani tornerebbe al Milan Futuro.

E Lapo Nava?

—  

Lapo Nava nell'ultima parte della passata stagione, dato l'infortunio di Maignan è stato convocato in maniera stabile da Pioli.


Il classe 2004 ha esordito nelle ultime partite nella stagione 2023-2024, attirando su di sé le attenzioni di alcuni club.

Si vocifera un interessamento dalla Serie B, dove troverebbe più spazio. Se non partisse in prestito a quel punto potrebbe giocare in pianta stabile nel Milan Futuro. LEGGI ANCHEFofana, il dirigente del Monaco gela il Milan: “Può andare via, ma …” >>>