01:02 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, finita la tournée negli USA: oggi il ritorno in Italia

Dario Bartolucci Lupi

Dopo alcune settimane di ritiro negli USA, Milan pronto a tornare in Italia dalla tournée per proseguire nella preparazione della stagione

Le cosa belle hanno il problema di finire dopo un po'. Lo stesso discorso vale per la tournée negli USA dei giocatori del Milan i quali hanno trascorso un periodo in territorio americano per allenarsi e per disputare qualche incontro amichevole con top club del calibro di Juventus e Barcellona.

Qui la squadra di Stefano Pioli ha avuto la possibilità di oleare i propri ingranaggi e cominciare a verificare l'utilità effettiva degli 8 nuovi innesti comprati dalla dirigenza rossonera. Proprio per questi motivi il Milan ha organizzato una tournée negli Usa che, però, è giunta al capolinea.

Milan, rientro in Italia previsto per oggi: finisce la tournée in USA

—  

Dopo aver dimostrato di poter giocare a pari livello con le squadre più forti e blasonate al mondo, la tournée negli USA del Milan è giunta al proprio epilogo. Infatti, come riporta anche Milan News, la tournée è finita e i giocatori torneranno oggi stesso nel Belpaese. La ripresa degli allenamenti è stata fissata per il 6 agosto a Milanello dove i rossoneri riprenderanno le proprie sessioni precampionato.

Si è trattato quindi di un ritiro molto particolare che ha permesso ai giocatori del Diavolo di godersi una vacanza mentre si allenavano. Infatti, oltre alle sedute d'allenamento, le partite amichevoli e alle conferenze stampa, i giocatori del Milan si sono permessi anche un po' di svago in questo viaggio in USA. Milan-Barcellona 0-1, le nostre pagelle rossonere >>>