© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Un'immagine dell'allenamento del Milan alla UCLA di Los Angeles-USA | AC Milan News (Getty Images)
Le cosa belle hanno il problema di finire dopo un po'. Lo stesso discorso vale per la tournée negli USA dei giocatori del Milan i quali hanno trascorso un periodo in territorio americano per allenarsi e per disputare qualche incontro amichevole con top club del calibro di Juventus e Barcellona.
Qui la squadra di Stefano Pioli ha avuto la possibilità di oleare i propri ingranaggi e cominciare a verificare l'utilità effettiva degli 8 nuovi innesti comprati dalla dirigenza rossonera. Proprio per questi motivi il Milan ha organizzato una tournée negli Usa che, però, è giunta al capolinea.
Dopo aver dimostrato di poter giocare a pari livello con le squadre più forti e blasonate al mondo, la tournée negli USA del Milan è giunta al proprio epilogo. Infatti, come riporta anche Milan News, la tournée è finita e i giocatori torneranno oggi stesso nel Belpaese. La ripresa degli allenamenti è stata fissata per il 6 agosto a Milanello dove i rossoneri riprenderanno le proprie sessioni precampionato.
Si è trattato quindi di un ritiro molto particolare che ha permesso ai giocatori del Diavolo di godersi una vacanza mentre si allenavano. Infatti, oltre alle sedute d'allenamento, le partite amichevoli e alle conferenze stampa, i giocatori del Milan si sono permessi anche un po' di svago in questo viaggio in USA. Milan-Barcellona 0-1, le nostre pagelle rossonere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA