Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, trattativa per cessione iniziata un mese fa. Possibilità stadio da soli

Cessione AC Milan Elliott InvestCorp Mohammed Al Ardhi

Elliott sta trattando la vendita del Milan a Investcorp da circa un mese. Ed è possibile un impianto in solitaria. Le ultime.

Stefano Bressi

A brevissimo, nel giro di poco più di un mese, il Milan potrebbe cambiare proprietà. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di una trattativa in corso tra Elliott e Investcorp per l'acquisto della società rossonera. Siamo nella fase della due diligence e, secondo Tuttosport, già a inizio maggio potrebbe esserci una svolta per poi arrivare all'effettiva chiusura della trattativa a fine campionato. Sembra che i contatti con il fondo del Bahrain siano iniziati circa un mese fa. Al momento la trattativa è in esclusiva, un'esclusiva che durerà altre due settimane circa. Alla fine di queste due settimane, quindi l'affare sarà ormai quasi definito.

Ovviamente, uno dei temi centrali è lo stadio. Sia che sia al posto dell'attuale San Siro, sia che sia da un'altra parte. Al momento è in corso un dibattito pubblico promosso dal Comune di Milano per discutere eventuali accorgimenti rispetto al progetto della Cattedrale, che ha vinto lo scorso dicembre. Non è da escludere che il Milan, una volta che avrà cambiato proprietà, possa sganciarsi e costruire un impianto da solo. Queste, intanto, sono le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di