Milan-Udinese 1-0, i rossoneri vincono con il cuore e la voglia di squadra. Tantissimi i casi da moviola da analizzare, con l'arbitro Chiffi che non è sembrato a suo agio durante la gara. Ecco il voto e l'analisi de 'La Gazzetta dello Sport'.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, arriva Dorgu? Fofana paragone importante. Chiffi nella bufera
Sui gialli mancanti: "Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo".
Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso".
Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici".
Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. Tutto liscio. Nella ripresa intervento in area di Pavlovic su Kabasele che pare da rigore. Chiffi non va al monitor".
Sul secondo gol annullato: "Poi annulla il gol del pareggio all’Udinese ancora una volta per fuorigioco (col Var)".
Chiffi (voto 4,5): "Sbaglia troppo. A parte gli episodi citati, non ammonisce Tourè duro su Chukwueze. L’Udinese protesta per mani di Pavlovic, ma il braccio è aderente al corpo".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA