Samuel Chukwueze può tornare a disposizione di Paulo Fonseca per Milan-Udinese? Ecco cosa filtra sulle sue condizioni dopo l'infortunio
Tra i tanti giocatori in dubbio per il match Milan-Udinese ci sarebbe anche Samuel Chukwueze. I rossoneri, infatti, torneranno in campo nella giornata di sabato 19 ottobre in Serie A, alle ore 18:00 davanti al pubblico di casa. Un incontro che avrà una doppia valenza. Da una parte far riprendere il ritmo partita a tutti al termine della sosta per le nazionali e dall'altra provare a mettersi alle spalle la sconfitta deludente contro la Fiorentina. L'avversario non va sottovalutato, alla luce dell'avvio di campionato scoppiettante, ma il Diavolo dovrà dare un segnale di vita.
Milan-Udinese, Fonseca recupera Chukwueze? Dall'infermeria filtra che ...
—
Uno dei calciatori che poteva essere indisponibile per la sfida era Samuel Chukwueze. L'esterno rossonero si è fatto male nel corso del match tra Nigeria e Libia, uscendo dal campo piuttosto indolenzito. Inizialmente sembrava necessario che arrivasse l'esito degli esami per determinare i suoi tempi di recupero. Secondo quanto riferito da 'Sky', però, Paulo Fonseca può già sorridere. Con ogni probabilità il classe 1999 sarà infatti disponibile già per l'incontro tra Milan e Udinese. Difficile vederlo titolare, data la presenza su quella fascia di Christian Pulisic.