- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Fiorentina-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
È appena iniziata la sosta per le Nazionali, eppure in casa Milan il tecnico Paulo Fonseca pensa già alla sfida contro l'Udinese. Dopo la sconfitta esterna con la Fiorentina il match che si giocherà allo stadio San Siro, alle ore 18:00 di sabato 19 ottobre, diventa già importantissima per i rossoneri. Che sono chiamati a dare l'ennesima risposta in questo inizio di stagione piuttosto travagliato.
A tal proposito, da Milanello giungono alcune notizie in merito agli infortunati in casa rossonera. Secondo quanto riferito da Luca Bianchin, noto giornalista del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', Ruben Loftus-Cheek starebbe continuando a migliorare e potrebbe rientrare nella settimana tra l'Udinese e il Bologna. Stesso discorso per Marco Sportiello, che non si vede addirittura da quell'infortunio al dito di luglio, e Davide Calabria. Il capitano del Milan difficilmente sarà in campo contro i friulani, da quanto si apprende.
"Ruben Loftus-Cheek continua a migliorare: rientrerà nella settimana tra Udinese e Bologna. Tempi simili per Calabria e Sportiello, quasi pronto a tornare dopo l’infortunio di luglio. Per Calabria quasi impossibile esserci con l’Udinese". LEGGI ANCHE: Milan, Terracciano se ci sei batti un colpo: il suo futuro in due partite
© RIPRODUZIONE RISERVATA