MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, Fonseca ‘punisce’ Leao? Ecco il ballottaggio che non ti aspetti

Fabio Barera Redattore 
Rafael Leao potrebbe essere uno dei big lasciati fuori da Paulo Fonseca in Milan-Udinese: il portoghese è in ballottaggio con ...

Rafael Leao, attaccante esterno rossonero, potrebbe essere uno dei big lasciati fuori da Paulo Fonseca in occasione di Milan-Udinese. Nella giornata odierna, infatti, nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico lusitano ha tuonato, sostenendo come a lui non interessi il nome dei giocatori, bensì il bene del club: "Io non sono un attore, non lo faccio per gli altri. Ciò che penso lo dico negli spogliatoi, faccia a faccia con i giocatori. Se abbiamo problemi non mi frega un ca**o del nome dei giocatori. Affronto immediatamente il problema. Con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato".

Milan-Udinese, Leao rischia il posto da titolare: altro segnale forte di Fonseca?

—  

Ora, secondo quanto riporta 'TuttoMercatoWeb', in un articolo relativo alle probabili formazioni di Milan-Udinese, l'esterno di sinistra non sarebbe così sicuro di essere Rafael Leao. Si parla infatti di un possibile ballottaggio con Noah Okafor. Al momento non ci sarebbe nemmeno un favorito principale, per cui si tratterebbe proprio di un 50-50. Possibile che Paulo Fonseca, in questa scelta, sia rimasto colpito dalle parole del suo connazionale direttamente dal ritiro della Nazionale. Quel che è certo è che se 'Rafa' non dovesse partire titolare, sarebbe un altro segnale forte dopo l'esclusione contro la Lazio.