Nel corso del match Milan-Udinese ci sarà un gesto da parte dei Milan Clubs: ecco di cosa si tratta e il comunicato ufficiale
Nella giornata odierna, alle ore 18:00, andrà in scena allo stadio San Siro il match Milan-Udinese e i Milan Clubs sono pronti a mandare un segnale forte e chiaro alla società. Ecco il comunicato pubblicato dall'AIMC (Associazione Italiana Milan Clubs), sul proprio profilo 'Facebook' ufficiale.
Milan-Udinese, Milan Clubs in 'rivolta'? Ecco il gesto contro la società
—
"L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan - Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario.
Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate ed incomprensibili decisioni della società. A fronte delle quali vogliamo, comunque, far sentire la nostra presenza e vicinanza alla squadra.
Non comprendiamo e ci sfuggono le logiche di questo comportamento da parte della società in virtù di una partnership che si è costruita e consolidata nel tempo ma che soprattutto è fondata sulla reciproca e fattiva collaborazione, sul costante dialogo e sul confronto, principi in cui abbiamo sempre creduto e che improvvisamente sembrano venir meno.