news milan
Milan-Udinese, Sacchi: “Rossoneri sparpagliati per il campo”
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha commentato così la squadra prova della squadra di Stefano Pioli contro l'Udinese
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha commentato così Milan-Udinese, gara che si giocherà mercoledì scorso a San Siro. Ecco cosa ha scritto sulla Gazzetta dello Sport.
"Milan, che fatica: un pareggio al 97’, contro l’Udinese, squadra fisica e tattica, un avversario complicato da affrontare con attenzione. I ragazzi di Pioli venivano dal successo con la Roma, si pensava che la leggera crisi fosse superata, ma così non è stato. L’appannamento, perciò, non era fisico bensì mentale. Il successo a cui non erano abituati e la richiesta di vittorie possono produrre per i rossoneri uno stress, che se governato potrebbe diventare un plusvalore, in caso contrario sarebbe un ingombrante e dannoso fardello. I rossoneri hanno affrontato l’incontro di mercoledì senza verve, decisione, velocità, ritmo e aggressività: tutto ciò ha peggiorato una squadra che si è sparpagliata per il campo". Intanto ecco la nostra ESCLUSIVA con Amelia: "Quanti scherzi al Milan!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA