00:30 min

news milan

Milan-Udinese, Tudor: “Ci sarà da soffrire, ma ce la giochiamo”

Alessio Roccio

Alla vigilia della gara di San Siro contro il Milan, il tecnico croato dell'Udinese Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa

Alla vigilia della gara di San Siro contro il Milan, il tecnico croato dell'Udinese Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa.

Sul match: "Giocare a San Siro è sempre emozionante: sappiamo che col Milan ci sarà da soffrire ma andiamo lì per giocarcela. Con tutte queste partite ravvicinate il tempo per allenarsi è poco ma non cerchiamo alibi".

Su Pussetto: "Secondo me non è un'ala pura: si esprime al meglio quando ha spazio. È chiaro che la sua posizione dipende anche dal tipo di partita che vogliamo fare, dalla posizione dei compagni e dall'avversario che si ha di fronte".

Sul momento della squadra: "Non stiamo facendo calcoli. A me piace lavorare sulle cose che posso cambiare sulla mia squadra e non sulle altre".

Sul Milan: "Mi piace. Gattuso sta facendo bene valorizzando i campioni che ha. Non sarà una partita facile perché loro vengono da un paio di risultati negativi e vorranno cambiare marcia".

Su Samir: "Si è allenato molto bene queste ultime due settimane: è da parecchio tempo che non gioca e verrà utilizzato pian piano. Teodorczyk torna a disposizione e partirà dalla panchina". Segui anche la conferenza stampa di Rino Gattuso da Milanello: clicca qui!

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android