ULTIME MILAN NEWS

Milan, ultimi passi per l’Under 23: in panchina la clamorosa ipotesi Bonera

Fabio Barera Redattore 
Il Milan starebbe completando tutti i passaggi per la nascita dell'Under 23 e per la panchina è stato scelto Daniele Bonera, ex difensore

Negli ultimi mesi si è spesso parlato della possibile nascita del Milan Under 23 e per la panchina ci sarebbe la possibilità che a guidare la formazione ci sia uno dei collaboratori di Stefano Pioli, ossia Daniele Bonera. Gli esempi, in Italia, non mancano, e sono tra l'altro interessanti da seguire. La Juventus e l'Atalanta, infatti, sono le uniche due squadre del campionato Serie A ad avere questa selezione intermedia tra la prima squadra e la Primavera.

E bisogna dire che il progetto di entrambe sta funzionando alla grande, anche perché permette di far crescere i giovani talenti a più step. Le ultime notizie in merito le ha fornite Matteo Moretto, esperto di calciomercato. Sul proprio profilo 'X' ha infatti pubblicato un post in cui rivela che a guidare l'Under 23 potrebbe essere Daniele Bonera, ex difensore rossonero e oggi al fianco di Pioli.

Milan, per l'Under 23 si pensa a Daniele Bonera come allenatore

—  

"Il Milan sta completando gli ultimi passaggi per definire al 100% il progetto seconda squadra Under 23 in vista della prossima stagione. L’allenatore scelto dalla dirigenza è Daniele Bonera. Non è confermato che lo stadio 'Ernesto Breda' di Sesto San Giovanni venga utilizzato per le partite casalinghe: il club sta sondando anche altri impianti". LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, le probabili formazioni: Pioli con un modulo a sorpresa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.