ULTIME MILAN NEWS

Milan Under 23, Camarda e i talenti rossoneri: ecco la probabile formazione

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan Under 23, questa la possibile formazione? Il progetto rossonero si appresta a far giocare molti talenti del Diavolo. La squadra

Il Milan è pronto a lanciare il suo nuovo e importante progetto, ovvero l'Under 23. Una squadra che potrebbe essere la fucina dei talenti del domani dei rossoneri. Come riportato da 'Il Corriere dello Sport' qualche giorno fa, il Milan, per l'Under 23, avrebbe previsto un investimento complessivo importante, pari a 12 milioni di euro, escluse le spese operative. Inoltre l'impianto che ospiterà le partite casalinghe dei giovani rossoneri sarà l'impianto di Solbiate Arno. Il club si farà carico del miglioramento delle strutture: 2mila posti in più, per soddisfare i criteri della Serie C e spesa di 750mila euro. I lavori sono già iniziati e proseguiranno. Un altro importante indizio su quanto il Milan punti davvero su questo progerro. Sempre secondo il quotidiano, il Milan, di fatto, avrà un 'gruppo allargato' di 50-55 giocatori. 

Arrivano i primi colpi

—  

Nella giornata di oggi sono arrivati i primi nomi per l'Under 23: il Milan, infatti, si prepara a investire anche sul mercato alla ricerca di altri talenti rispetto a quelli presenti in rosa. Come riportato da TuttoC.com ci sarebbe l'accordo con l'attaccante Mbarick Fall, classe '97, nell'ultima stagione al Brindisi e poi alla Giana Erminio. Secondo lacasadic.com il Milan U23, sarebbe molto interessato a Gabriele Minotti. Il difensore centrale, classe 2003, nella stagione appena conclusa ha collezionato 39 presenze con la Giana Erminio. Ma come potrebbe giocare il Milan Under 23?

Milan Under 23, Camarda e i talenti rossoneri: ecco la probabile formazione

—  

Ovviamente è ancora presto per essere sicuri della formazione finale del Milan Under 23. Manca ancora una sessione piena di calciomercato, ma per ora possiamo ipotizzare una squadra con i talenti presenti già in casa. In panchina, da allenatore, siederà Bonera. E poi? Camarda, Zerolie altri prospetti della Primavera potrebbero guidare il nuovo progetto. Ecco la probabile formazione del Milan Under 23.

Milan Under 23, la probabile formazione (4-3-3): Raveyre; Jimenez, Simic, Pellegrino, Bartesaghi; Zeroli, Eletu, Stalmach; Chaka Traoré, Camarda, Cuenca. Allenatore: Bonera.


Ovviamente sono solo ipotesi e tutto potrebbe cambiare con il mercato estivo. LEGGI ANCHE: Milan, Longari - "Il Bayern accontenterebbe Theo Hernandez. Il Diavolo deve..."