- Calciomercato
- Redazione
Milan Under 23 - Geoffrey Moncada (Getty Images)
Il Milan si prepara ad avere la sua seconda squadra, l'Under 23 rossonera si sta lentamente concretizzando. Dopo Juventus e Atalanta, il Diavolo potrebbe essere la terza squadra di Serie A ad avere una squadra militante nel campionato di Serie C. Secondo quanto si vocifera negli ultimi giorni, l'investimento complessivo è di circa 12 milioni di euro. La struttura di casa sarà a Solbiate, vicino a Milanello.
La dirigenza rossonera sta iniziando a muoversi anche in ottica mercato, perché, oltre alle 'promozioni' dalla Primavera, sarà necessario intervenire e puntellare la rosa. Secondo quanto riportato da Niccolò Schira, esperto di calciomercato, in occasione della finale Playoff di Serie C tra Vicenze e Carrarese, vi era uno scout rossonero a visionare alcuni giocatori di una e dell'altra squadra.
Sul profilo X del giornalista si legge: "C'è uno scout del Milan oggi allo Stadio Dei Marmi per assistere alla finale Playoff tra Carrarese e Vicenza. Il Milan è pronto ad approdare in Serie C con l'Under 23 e sta già monitorando molti giocatori per rinforzare l'U23".
Ecco, di seguito, il post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA