Oggi il Milan ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver rinnovato la partnership con Fly Emirates. Da questo nuovo accordo il Milan incasserà oltre 30 milioni a stagione a salire. Come riporta 'Radio Rossonera', la notizia di oggi fa schizzare il valore dei kit del Milan. La nuova collaborazione con la compagnia aerea, infatti, vede un raddoppio delle revenue rispetto al precedente nel quale erano concordati 14,2 milioni di euro a stagione. Il logo Fly Emirates continuerà a comparire sulle magliette della prima squadra maschile, delle formazioni giovanili e dell’Academy. Inoltre, la sponsorizzazione prevede accordi di marketing legati all’esposizione del marchio allo stadio, nelle hospitality, nel ticketing e altri diritti.
MILAN NEWS
Milan, il valore delle maglie si impenna dopo il rinnovo con Emirates | News
Milan, non solo Emirates
—Lo sponsor tecnico è Puma, con il quale il Milan ha rinnovato l'accordo dove adesso incassa 30 milioni a stagione rispetto ai 13,1 delle stagioni precedenti in cambio anche della cessione dei naming rights del Centro Sportivo Vismara allo sponsor. Sponsor minori sono presenti sulla maglia rossonera. Come BitMex' sponsor di manica (Sleeve partner) e Official Cryptocurrency Trading Partner, che garantisce 5 milioni ad annata alla Società. A questo si aggiunge We Fox che è diventato a inizio 2022 Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner garantendo alle casse rossonere 7 milioni di euro a stagione. Infine, vanno aggiunti i 7 milioni a stagione sportiva portati da Konami con il logo E-Football esposto sui kit da allenamento e pre-gara. Il totale di tutti i ricavi da kit di maglia è quindi arrivato a sfiorare 80 milioni di euro all’anno. Maldini: "Siamo il Milan: puntiamo a vincere tutto".
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA