- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Nanitamo Jonathan Ikoné of ACF Fiorentina in action against Gianluca Busio of Venezia FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A Milanello c'è un forte desiderio di riscatto dopo l'inizio di stagione difficile. Per questo, Paulo Fonseca e i giocatori che sono rimasti a Milano stanno lavorando intensamente e preparando la prossima giornata di Serie A, che vedrà il Milan affrontare il Venezia.
Anche i lagunari hanno avuto un avvio di stagione complicato, con solo un punto guadagnato in tre partite. Tuttavia, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco ha risentito notevolmente dell'assenza per infortunio di due giocatori chiave: il centrocampista Gianluca Busio e l'attaccante Bjarki Bjarkason. Buone notizie però per il Venezia, poiché Busio potrebbe rientrare per la partita contro il Milan.
L'esordio stagionale di Busio con la maglia del Venezia sembra avvicinarsi. Il centrocampista americano è stato fermo nelle prime tre giornate di Serie A a causa di alcuni problemi fisici. Tuttavia, secondo quanto riportato da TrivenetoGoal.it, il club lagunare ha recentemente espresso un notevole ottimismo riguardo al ritorno in gruppo dell'ex giocatore del Kansas City. C'è infatti la possibilità di vederlo in campo nella partita di sabato 14 settembre a San Siro contro il Milan. LEGGI ANCHE: Milan, la stagione è già a rischio. Morata è un leader, ma non fa miracoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA