MILAN-VENEZIA

Milan, un allarme? Theo-Leao: la svolta? Capello avvisa. E Abraham…

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il vero lato positivo che Fonseca si porta via dalla sfida di San Siro è l'atteggiamento dei due big del Milan. Dopo le prime partite con poca voglia, poca corsa e poco impegno nel fare quel passo in più, Theo Hernandez e Leao hanno messo in campo la giusta testa. Pressing elevato, voglia di fare e di impressionare positivamente il proprio allenatore e non solo.

"Loro sono i giocatori con più partite nel Milan, per questo sono stati capitano e vice capitano. Quando abbiamo l'atteggiamento giusto è sempre importante. Leao ha fatto molto bene anche a livello difensivo, ha imparato tanto. Anche i suoi compagni sono contenti". Così Fonseca nel post partita a DAZN (LE PAROLE COMPLETE).

Parole significative: il portoghese non esalta la giocata offensiva di Rafa e Theo, ma parla bene dell'applicazione difensiva di Leao. Quello che è mancato terribilmente al Milan nelle prime partite: la voglia e l'atteggiamento. Milan, Leao-Theo Hernandez: l'interruttore è scattato davvero? Liverpool e derby serviranno a chiarire molti dubbi e domande.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di