MILAN-VENEZIA

Milan-Venezia, Fonseca fa fuori un altro big: la scelta a sorpresa in difesa

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca potrebbe attuare un'altra esclusione eccellente in occasione di Milan-Venezia: un big sembra destinato alla panchina

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, potrebbe spiazzare tutti con un'altra esclusione eccellente in occasione di Milan-Venezia. Già prima della sosta, infatti, il tecnico lusitano aveva preso la decisione forte di lasciare fuori due big come Theo Hernandez e Rafael Leao. Una decisione che poi aveva spinto i due a dare a loro volta un segnale, rimanendo lontani dalla squadra durante il cooling break. Intanto, in vista della sfida di San Siro, un altro titolare potrebbe sedersi in panchina e si tratta di un difensore. A riportarlo, negli ultimi minuti, è stato Manuele Baiocchini.

Milan-Venezia, Fonseca spiazza in difesa: altra esclusione eccellente

—  

Secondo quanto riferito dal noto giornalista di 'Sky Sport', infatti, Paulo Fonseca potrebbe lanciare titolari Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. In panchina rimarrebbe quindi Fikayo Tomori e la scelta sarebbe dovuta alla delusione di Paulo Fonseca dopo le prime tre partite non all'altezza delle sue qualità. Una scelta dell'ultimo secondo da parte del lusitano, anche perché inizialmente a rimanere fuori sarebbe dovuto essere il centrale serbo. Questo anche nell'ottica del turnover, dal momento in cui il Diavolo poi se la vedrà con Liverpool e Inter.