- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Come riporta Gianluca Di Marzio, Alvaro Morata è tornato ad allenarsi in gruppo. L'attaccante del Milan si era infortunato alla prima giornata dopo la partita con il Torino. Lo spagnolo risulterà necessario in questo momento complicato dei rossoneri. Paulo Fonseca ha collezionato due punti in tre partite e ha bisogno del miglior Morata per ritrovare la via della vittoria. I rossoneri inizieranno sabato 14 settembre contro il Venezia a San Siro, poi arriverà a Milano il Liverpool, prima del Derby del 22 settembre.
Saranno 7 giorni decisivi sotto tanti punti di vista: lo spirito della squadra, gli obiettivi stagionali, il futuro di Fonseca e l'ambiente Milan. Una settimana in cui non si potrà sbagliare. I rossoneri dopo una grande tournèe negli Stati Uniti, dove hanno battuto Manchester City, Real Madrid e Barcellona sono finiti in tunnel, sembra non sappiano più vincere.
Alvaro Morata, nonostante sembra ormai recuperato, molto probabilmente non verrà rischiato da Fonseca per la partita casalinga con i veneti. Lo spagnolo sarà fondamentale contro il Liverpool e al Derby, per questo, sabato 14 settembre potrebbe partire dal 1' Tammy Abraham. LEGGI ANCHE: San Siro, nuovo stadio insieme o in solitaria per Milan e Inter? La nostra esclusiva>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA