Alvaro Morata torna in campo in occasione di Milan-Venezia? Ecco cosa filtra da Milanello sul possibile impiego dell'attaccante spagnolo
In occasione di Milan-Venezia potrebbe tornare a disposizione Alvaro Morata, che si era dovuto fermare dopo la prima uscita stagionale contro il Torino. L'attaccante iberico, infatti, aveva accusato un piccolo problema all'esordio, dopo aver segnato il suo primo gol con la nuova maglia. E di fatto era stato costretto a saltare tanto il Parma quanto la Lazio. Nella sosta per le Nazionali poi è stato vicino ai suoi compagni della Spagna e ha poi lavorato a Milanello, per recuperare nel miglior modo e tornare a disposizione di Paulo Fonseca il prima possibile.
Milan-Venezia, Morata può già essere titolare? Ecco le sensazioni da Milanello
—
La sua presenza è quindi attesa a San Siro in occasione di Milan-Venezia. Come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport',Alvaro Morata non sarebbe ancora al 100% della condizione. Questo significa che con ogni probabilità ci sarà, ma si siederà in panchina. A partire titolare sarà invece Tammy Abraham, arrivato proprio per fare la staffetta con lo spagnolo. L'ex Atletico Madrid, a quel punto, potrebbe trovare spazio a gara in corso in modo da ritrovare piano piano la gamba.