Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ventola: “Sono preoccupato. Per me erano i favoriti per lo Scudetto”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Nicola Ventola attends The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Nicola Ventola, ha analizzato la situazione del Milan, finito al centro di molte critiche dopo un avvio di campionato disastroso
Redazione

Alla terza giornata il Milan si ritrova con soli due punti. Tra errori e polemiche i rossoneri devono rimediare al più presto questa situazione, anche perché dopo la sosta per le Nazionali, si inizierà a fare sul serio, con il Diavolo che dovrà affrontare prima il Venezia e poi due big match in una settimana, contro Liverpool e Inter. A Viva El Futbol, Nicola Ventola, ha analizzato la situazione del Milan, finito al centro di molte critiche dopo un avvio di campionato disastroso.

Le sue parole

—  

"A inizio stagione ho detto che il Milan avrebbe vinto lo scudetto. Dopo 3 partite sono preoccupato per la fase difensiva. Puoi prendere gli stessi gol tutte le domeniche? Comincia a diventare preoccupante la fase difensiva del Milan quando le domeniche precedenti hai avuto lo stesso problema, cioè che la marcatura arriva in ritardo e non segui la sovrapposizione. Gol fotocopia partita dopo partita…".

"Resto sempre dell’idea che questa squadra con i giocatori che ha forse si deve mettere a 3 a centrocampo. Stravedo per Ruben Loftus Cheek e quindi lo metterei come interno di destra che si inserisce, come faceva con Stefano Pioli. La rosa è competitiva, manca l’attaccante. Noah Okafor non mi dispiace, però come prima punta perde un po’. C’è da lavorare", ha chiosato l'ex attaccante dell'Inter. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca esonerato? Sono 5 i candidati in caso di addio: ecco chi >>>

tutte le notizie di