Alla terza giornata il Milan si ritrova con soli due punti. Tra errori e polemiche i rossoneri devono rimediare al più presto questa situazione, anche perché dopo la sosta per le Nazionali, si inizierà a fare sul serio, con il Diavolo che dovrà affrontare prima il Venezia e poi due big match in una settimana, contro Liverpool e Inter. A Viva El Futbol, Nicola Ventola, ha analizzato la situazione del Milan, finito al centro di molte critiche dopo un avvio di campionato disastroso.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ventola: “Sono preoccupato. Per me erano i favoriti per lo Scudetto”
Le sue parole
—"A inizio stagione ho detto che il Milan avrebbe vinto lo scudetto. Dopo 3 partite sono preoccupato per la fase difensiva. Puoi prendere gli stessi gol tutte le domeniche? Comincia a diventare preoccupante la fase difensiva del Milan quando le domeniche precedenti hai avuto lo stesso problema, cioè che la marcatura arriva in ritardo e non segui la sovrapposizione. Gol fotocopia partita dopo partita…".
"Resto sempre dell’idea che questa squadra con i giocatori che ha forse si deve mettere a 3 a centrocampo. Stravedo per Ruben Loftus Cheek e quindi lo metterei come interno di destra che si inserisce, come faceva con Stefano Pioli. La rosa è competitiva, manca l’attaccante. Noah Okafor non mi dispiace, però come prima punta perde un po’. C’è da lavorare", ha chiosato l'ex attaccante dell'Inter. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca esonerato? Sono 5 i candidati in caso di addio: ecco chi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA