"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Stamattina il Milan e Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del club rossonero, hanno comunicato di aver deciso di interrompere il rapporto professionale a partire dal prossimo 4 settembre. A prendere il posto dell'ex giornalista di 'Sky Sport' come responsabile della comunicazione del Milan, secondo quanto riferito da 'Calcio e Finanza', potrebbe essere Pier Donato Vercellone.
news milan
Milan, Vercellone è il favorito per sostituire Guadagnini
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Pier Donato Vercellone, secondo 'Calcio e Finanza', sarebbe in pole position per entrare nel management rossonero: ecco chi è
"Sarebbe il manager torinese, 54 anni, laureato in Scienze Politiche, dunque in pole position per entrare nel management rossonero al posto di Guadagnini. Nel 1994 ha creato e diretto l'ufficio comunicazione di Nike in Italia ed è stato poi promosso responsabile europeo per la comunicazione e le relazioni pubbliche dal quartier generale di Amsterdam.
"È tornato in Italia nel 2000, quando Vercellone è diventato vicepresidente del marketing e della comunicazione in Telecom. Nel 2007 Vercellone ha accettato il ruolo di direttore centrale della Comunicazione dei Grandi Eventi del Comune di Milano; nel 2011, a seguito del naufragio della nave Concordia, è stato nominato Senior Director di Burson Marsteller, con responsabilità su tutte le attività di crisis management, media relation, rapporti istituzionali e stakeholder engagement per il progetto di rimozione del relitto dall’Isola del Giglio.
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA