Milan, il dato sui gol segnati senza Olivier Giroud
—Secondo i dati riportati su 'transfermarkt.it', infatti, si può notare come nell'ultima stagione il Milan abbia giocato cinque match senza Olivier Giroud in campo. Sono arrivati due successi, 2-0 contro il Lecce e 4-1 rifilato al Monza, due pareggi con Cremonese (0-0) e Bologna (1-1) e una sola sconfitta per 3-1 con l'Udinese.
A questo, poi, aggiungiamo anche il possibile aiuto in fase realizzativa dato dagli altri attaccanti. Rafael Leao, dopo due stagioni con 6 reti ciascuna, è alzato sempre più l'asticella, come detto dallo stesso Stefano Pioli nel prepartita di Milan-Torino: 11 gol nel 2021/2022 e 15 nel 2022/2023. E poi c'è Christian Pulisic, che storicamente non ha mai centrato la doppia cifra, ma nelle prime due presenze in Serie A ha già segnato due reti. Un attaccante ulteriore, sicuramente, farebbe comodo, ma il dato parla chiaro e probabilmente Olivier Giroud aveva ragione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Taremi vuole i rossoneri. Il Porto…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA