Uno dei video diventati virali nel 2024 è certamente quello del primo gol in questa stagione di Camarda, talento generazionale rossonero
La stagione 2024/25 sarà ricordata probabilmente a lungo come quella in cui Francesco Camarda è definitivamente sbocciato. Il talento classe 2008 è ormai in pianta stabile in prima squadra ed è sempre più un'alternativa valida per Paulo Fonseca, che l'ha anche schierato titolare diverse volte. Entra sempre più spesso in campo e tutto San Siro, ogni volta, vibra. La scarica di adrenalina che accompagna ogni ingresso di Camarda è qualcosa di raro e che non può passare inosservato.
Ovviamente adesso c'è grande attesa per il primo gol ufficiale di Camarda, anche se a Milanello ha già incantato diverse volte. Invece a San Siro solo la sfortuna l'ha fermato: aveva fatto un gran gol contro il Club Brugge, ma gli è stato tolto per un leggerissimo fuorigioco. Contro la Stella Rossa, invece, il suo bellissimo colpo di testa è stato fondamentale per il gol vittoria di Abraham: il portiere è volato per deviarlo sulla traversa.