Il giornalista Peppe Di Stefano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di uno degli ultimi video pubblicati da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sulla situazione contrattuale di Dusan Vlahovic e sull'ipotesi Milan. Come ribadito dal collega di 'Sky Sport', non ci sarebbe alcuna trattativa al momento, però è da monitorare questa vicenda. L'attaccante serbo, infatti, è in scadenza di contratto con i bianconeri nel 2026 e sono note le difficoltà che sta riscontrando nelle ultime stagioni. Compresa questa sotto la guida di Thiago Motta.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, doppio colpo Goglichidze-Vlahovic? Mercato, nome nuovo. Rashford …
Come spiegato da Peppe Di Stefano il Milan avrebbe bisogno di un attaccante e starebbe iniziando ad aprire gli occhi su opportunità ed occasioni che potrebbero aprirsi. Magari proprio relative a Dusan Vlahovic. Questo non significa, ribadiamo, che vi siano contatti o trattative, ma non è nemmeno escluso che i rossoneri possano valutare di investire sul serbo.
"Non è un acquisto né una trattativa, ma Vlahovic andrà in scadenza nel 2026 e il Milan ha bisogno di un attaccante. Sono convinto che la società stia iniziando ad aprire gli occhi su opportunità e occasioni che potrebbero aprirsi".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA