Continuano a susseguirsi le voci sul futuro di Marcus Rashford, obiettivo di calciomercato del Milan, e a tal proposito è tornato a fornire aggiornamenti anche Fabrizio Romano. L'esperto di trattative è stato uno dei primi a dare notizia, insieme a Matteo Moretto, di questo interesse da parte del club rossonero e negli ultimi giorni ha smentito alcune voci che riguardavano il tentativo del Como spinto dall'amicizia tra l'attaccante inglese e Raphael Varane.
Lo stesso Fabrizio Romano ha da pochi minuti pubblicato un post sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito anche il Monaco, esattamente come il Como, non avrebbe avviato alcuna trattativa o colloquio per Marcus Rashford. L'incontro ci sarebbe invece stato con Milan, Barcellona, Juventus e Borussia Dortmund. Per aggiornamenti più approfonditi, però, dovremmo attendere la prossima settimana verosimilmente, secondo quanto appreso.
"Come per il Como, non ci sono trattative o colloqui in corso tra il Monaco e Marcus Rashford, nonostante i collegamenti. Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund hanno avuto tutti degli incontri con il campo di Rashford questa settimana. Seguiranno altri aggiornamenti la prossima settimana".