- Calciomercato
- Redazione
Ivan Gazidis, amministratore delegato AC Milan e Julian Teicke, CEO di Wefox | Milan News (Getty Images per A.C. Milan)
Nella giornata di oggi il Milan ha ufficializzato una nuova partnership con Wefox. Il logo della compagnia assicurativa verrà collegato sul retro della maglia della Prima Squadra, immediatamente sotto ai numeri. Stando a quanto riferito da 'Calcio e Finanza' questa collaborazione garantirà una cifra tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Wefox è soltanto l'ultimo sponsor sulla maglia del Milan, dopo Emirates, BitMex e, ovviamente, lo sponsor tecnico Puma. Tutti questi brand, complessivamente, portano la casacca del Diavolo a valere 39 milioni di euro così suddivisi:
- Puma: 13 milioni di euro
- Emirates: 14 milioni di euro
-Bitmex: 5 milioni di euro
- WeFox: 7 milioni
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA