Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di 'CBS Sports Golazo', soffermandosi in modo particolare sulla stagione in rossonero e facendo un paragone tra Sérgio Conceicao e José Mourinho. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Xavi in e Conceicao out? Abraham dice tutto. Leao, che attacco. Maldini …
Sulla stagione: "Ci saranno sempre alti e bassi, si tratta di come li superiamo. Volevamo essere in una grande competizione come la Champions League, ma a volte si vince e a volte si perde. Questa è una di quelle occasioni in cui dobbiamo imparare e diventare più forti come squadra. Abbiamo la possibilità di vincere un altro trofeo, e stiamo lottando per riuscirci ogni volta che possiamo. È stata una vera e propria montagna russa, ma siamo ancora qui, siamo pronti a combattere e siamo il Milan, quindi dovremmo voler vincere ogni trofeo".
Sulle similitudini tra Conceicao e Mourinho: "Giocando con Conceicao e Jose, entrambi credono davvero in ciò che vogliono raggiungere. Sono motivati, lavoratori e vogliono il meglio da te. Lo otterranno, non importa cosa accada. Come giocatori, abbiamo tutti bisogno di quella spinta per dare il massimo... Sono un vincitore, voglio vincere, credo che si viva una volta sola, quindi godetevi sempre il vostro tempo, cercate di giocare con un sorriso sul viso. Sto vivendo il mio sogno".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA