Mark Hateley, ex calciatore del Milan, ha rilasciato un'interessante intervista in esclusiva ai microfoni di 'Get Italian Football News', soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao, attaccante rossonero, e spiegando come non abbia mai una via di mezzo nelle sue prestazioni. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Xavi in e Conceicao out? Abraham dice tutto. Leao, che attacco. Maldini …
Su Rafael Leao: "È un grande giocatore, ma non con grande continuità. I grandi giocatori giocano sempre a un ottimo livello. È molto, molto buono o molto scarso. Non c'è via di mezzo. E per mantenerlo alto devi avere giocatori di supporto che lo aiutino e lo supportino. E non credo che il Milan abbia quel tipo di giocatori in giro al momento".
Su Scott McTominay: "Mi piacerebbe vedere McTominay tornare in Premier League. Ha fatto quello che ha fatto Lewis Ferguson al Bologna: sembra che sia stata una boccata d'aria fresca per lui lasciare lo United. Impari così tanto da giovane giocatore lavorando accanto a giocatori diversi in una nuova situazione, ed è quello che ha fatto McTominay al Napoli. Ora ne raccoglierà i frutti, perché molte delle squadre migliori vorrebbero prenderlo ora".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA