Dopo aver annunciato una causa nei confronti di Elliott per la cessione del Milan a Gerry Cardinale, Blue Skye si è vista costretta a rinunciare al ricorso cautelare d'urgenza. La società di Cerchione e D'Avanzo ha preso atto, come emerso dall'udienza, che la compravendita è stata già perfezionata a fine agosto e quindi non è possibile un ricorso di questo tipo. A tal proposito, spostando l'attenzione sul documento presentato da Blue Skye, emerge un dettaglio abbastanza curioso e singolare che riguarda Yonghong Li.
MILAN NEWS
Milan, mistero Yonghong Li: chiamato con un altro nome da Blue Skye
Yonghong Li non è il suo vero nome?
Nel documento in questione si legge che la richiesta arriva da "Rossoneri Sport Investment Co. Limited, una società di Hong Kong riferibile a Mr. Lee Sui Har, titolare delle azioni di AC Milan prima del trasferimento a Project Red Black (la società lussemburghese che, attraverso Rossoneri Sport Investment Luxembourg, controllava il 99,93% del Milan)".
Secondo quanto appreso da 'Calcio e Finanza', il Mr. Lee Sui Har di cui si parla sarebbe proprio Yonghong Li. Ma perché l'uomo d'affari cinese appare con un altro nome rispetto a quello noto a tutti? Il mistero si infittisce. Le Top News di oggi: conferenze Pioli e Saelemaekers, esce un docufilm sul Milan da non perdere
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA