La passione per i colori rossoneri è innata nel giovane ragazzo che ha trascinato la squadra di Ignazio Abate nella scorsa stagione. Infatti, seppur non giochi in una posizione avanzata, Zeroli è riuscito a siglare 2 reti e 3 assist e a continuare la sua striscia positiva iniziata nell'Under 17 dove aveva messo a segno ben 7 marcature.
Il ruolo di riferimento del giocatore nato a Busto Arsizio è quello di mezzala nel 4-3-3. In questa posizione ha saputo destreggiarsi magistralmente nel corso dell'ultimo campionato Primavera e nella Youth League. Facilmente riconoscibile dal taglio di capelli simile a quello di Gullit, il talentino rossonero è un ottimo prospetto per il futuro ed è giusto cominciare ad inserirlo nei meccanismi della prima squadra.
Sarà un compito fondamentale quello di Stefano Pioli che dovrà riuscire a valorizzarlo. Cosa che non dovrebbe risultare complessa dal momento che pare sia già pronto per esordire con i grandi e dimostrare al mondo quanto sia proficuo e ricco di talenti i vivaio del Diavolo. Milan, preso il vice Giroud >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA