ULTIME MILAN NEWS

Milan, Zirkzee salta l’allenamento con l’Olanda: la verità sulle condizioni

Fabio Barera Redattore 
Joshua Zirkzee, attaccante dell'Olanda accostato al Milan, ha saltato l'allenamento odierna: ecco la verità sulle condizioni del centravanti

Dall'Olanda giunge una notizia non confortante su Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, che avrebbe saltato l'allenamento odierno. La notizia arriva da 'NOS.nl', ente radiotelevisivo neerlandese, che a sua volta riporta una comunicazione giunta dalla KNVB, la Federazione di calcio dei Paesi Bassi. Secondo quanto si apprende, infatti, l'attaccante del Bologna avrebbe saltato la seduta odierna causa malattia, il che porta a pensare che non si tratti di un problema muscolare o di un infortunio di quel tipo. In ogni caso ci limitiamo a riportare quanto scritto senza spingerci ad ipotizzare cosa si intenda con 'malattia'.

Olanda, Zirkzee non presente all'allenamento: le condizioni dell'obiettivo del Milan

—  

Non è ancora chiaro se Joshua Zirkzee si recherà insieme ai compagni a Berlino, dove nella giornata di domani, martedì 25 giugno, la sua Olanda affronterà l'Austria per l'ultima sfida del girone. Ricordiamo come l'attaccante del Bologna sia stato chiamato dal Commissario Tecnico Ronald Koeman soltanto in un secondo momento, dopo essere stato escluso dalle prime convocazioni. E ancora non ha trovato spazio nelle prime due uscite. A questo punto attendiamo ulteriori notizie in merito alle sue condizioni per capire di cosa si tratti.