(fonte acmilan.com) - È Sergiño Dest il primo giocatore rossonero a scendere in campo nel Mondiale 2022: all'Ahmad Bin Ali Stadium gli Stati Uniti hanno pareggiato per 1-1 contro il Galles - al gol nel primo tempo di Timothy Weah, figlio di George, ha risposto, nel finale, Bale su rigore - nella seconda sfida di giornata del Gruppo B, dopo il successo per 6-2 dell'Inghilterra sull'Iran.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Mondiale Qatar 2022, solo un pareggio per gli Stati Uniti di Sergino Dest
Solo un pareggio per gli Stati Uniti di Sergino Dest: la nazionale a stelle e strisce ha pareggiato 1-1 contro il Galles nella gara d'esordio
Il terzino rossonero, diventato il terzo difensore statunitense più giovane in una partita dei Mondiali (dopo Beasley nel 2022 e Czerkiewicz nel 1934), è sceso in campo da titolare disimpegnandosi con profitto per 74' sulla fascia destra: fino alla sua sostituzione, Sergiño (ammonito nel corso della prima frazione) era stato il calciatore ad avere giocato più palloni (83) nel corso del match. Non è stato impiegato, invece, Fodé Ballo-Touré in Senegal-Olanda 0-2. Mercato Milan, tutto quello che non sai su Marcus Thuram.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA