00:59 min
MONDIALI 2034

Mondiali 2034, da Camarda a Yamal: ecco i migliori talenti. E il Milan …

Redazione PM
Tra 10 anni ci saranno i Mondiali in Arabia Saudita. Da Camarda a Yamal, ecco chi potrebbero essere le possibili sorprese

Manca ancora tanto tempo, circa 10 anni, ma nel calcio di oggi stanno emergendo tanti giovanissimi che al Mondiale del 2034 in Arabia Saudita saranno al loro apice. Ecco alcune delle possibili sorprese al Campionato del Mondo 2034:

I talenti al Mondiale in Arabia

—  

  • Lamine Yamal - Non si può non citare l'attuale stella del Barcellona. Il classe 2007 spagnolo arriverà al Mondiale in Arabia Saudita che avrà 'solo' 27 anni. Pensare che stia già illuminando i campi della Liga con le sue giocate è impressionante. Il talentino 'blaugrana' è esploso definitivamente con la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna.
  • Francesco Camarda - Un pò più indietro con la sua crescita è Francesco Camarda. Si parla tanto del talentino del Milan, attualmente al Milan Futuro in Serie C. Il ragazzo ha bruciato le tappe nel suo percorso in rossonero, segnando a ogni squadra e in ogni categoria.
  • Kendry Paez - Il giovane classe 2007 è un giocatore di prospettiva incredibile. E' colombiano, gioca all'Independiente del Valle ed è diventato in poco tempo un nome discussisimo in Europa. Il Chelsea si è mosso d'anticipo e ha già acquistato il giocatore lasciandolo in prestito in Colombia. Alla sua giovane età è un giocatore già fisso tra i convocati della nazionale maggiore e avrà tutto il tempo per dimostrare il suo valore

  • Leny Yoro - Il classe 2005 è un attuale giocatore del Manchester United. Arrivato dal Lille quest'estate per una cifra intorno ai 60 milioni di euro aveva sorpreso la scorsa stagione per la sua maturità in fase difensiva. Il giocatore è un talento che è pronto a farsi un nome tra i grandi, per il Mondiale 2034 sarà sicuramente da tenere d'occhio.
  • Pau Cubarsi - Il difensore spagnolo viene dalla cantera del Barcellona ed è attualmente un titolare dei blaugrana. Sta bruciando tappe su tappe, dimostrando di avere grande maturità e ancora tanto margine di miglioramento. Si è già visto spesso titolare la passata stagione e sarà sicuramente un altro dei punti cardine della Spagna ai Mondiali 2034.
  • Warren Zaire-Emery - Per lui è pronta una carriera tra i top centrocampisti d'Europa. Ha solo 18 anni e sembra destinato a poter crescere ancora di più. Gioca titolare nel PSG e si è ritagliato lo spazio anche per qualche apparizione nella Francia dei campioni. Contro il Milan la scorsa stagione fece una prestazione incredibile, lasciando tutti a bocca aperta.
  • Kobbie Mainoo - Il classe 2005 del Manchester United ha fatto una grande stagione l'anno scorso, conquistandosi la chiamata di Southgate per l'Europeo 2024. Il ragazzo unisce un'ottima visione di gioco con una grande abilità di fare diga davanti alla difesa. Tra i tanti problemi del Manchester United, lui sembra dare speranza al futuro del club inglese.
  • Ci sono tanti giocatori che daranno un loro grande contributo al Mondiale 2034, c'è chi dovrà confermare la propria essenza di 'talento' e chi invece sboccerà più in la. Basti pensare a Pedri, che arriverà ai Mondiali in Arabia all'età di 33 anni, forse una 'last dance' di un giocatore che già ora sta dimostrando che carriera potrà fare. Non si possono non citare Arda Guler, Endrick o Mathys Tel... tutti giocatori che già in tenera età stanno dimostrando qualità assolute, chissà all'apice della loro carriera cosa succederà. Attenzione anche a Estevao Willian del Chelsea e a Mikey Moore del Tottenham.