- Calciomercato
- Redazione
LUSAIL CITY, QATAR - NOVEMBER 26: Lionel Messi of Argentina celebrates scoring their team's first goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C match between Argentina and Mexico at Lusail Stadium on November 26, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Una partita importantissima quella tra Argentina e Messico. L'albiceleste, infatti, aveva un solo risultato a disposizione. Dopo la prima partita persa per 2-1 contro l'Arabia Saudita, la vittoria era l'unica soluzione possibile per continuare a inseguire una qualificazione che sembrava scontata alla vigilia. Una partita dura, sofferta, in cui entrambe le squadre si sono sfidate e hanno cercato la vittoria. Nel primo tempo poco ritmo e poche occasioni da rete per entrambe le squadre.
Nel secondo tempo è l'Argentina che deve per forza di cose sbilanciarsi. Nonostante ciò non trovano azioni pericolose, con Ochoa tranquillo e con i guantoni puliti. A cambiare la partita e forse la storia di questi Mondiali in Qatar, ci pensa il capitano Leo Messi. Tiro da fuori area e palla che s'insacca all'angolino. A completare l'opera, il destro magnifico di Enzo Fernandez al'87'. L'Argentina si porta a casa i tre punti e continua a sperare nella qualificazione. Per il Messico la strada è in salita. Calciomercato – Colpi da ‘Black Friday’: c’è anche un acquisto del Milan
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA