Arrivano altri verdetti ai Mondiali in Qatar dopo le partite del pomeriggio. Oggi, infatti, sono scese in campo Tunisia-Francia e Australia-Danimarca, nazionali che hanno completato il tabellone del Girone D. La Tunisia ha battuto 1-0 la Francia grazie ad un gol di Khazri, ma non è bastato ai tunisini per passare il turno. Sconfitta indolore, dunque, per i galletti che chiudono al primo posto nel girone con 6 punti a pari merito con l'Australia. Già, perché la nazionale australiana ha chiuso al secondo posto dopo aver vinto contro la Danimarca 1-0 grazie ad un gol di Leckie. La nazionale danese di Simon Kjaer, dunque, è stata eliminata e ha chiuso il girone all'ultimo posto dopo aver ottenuto un solo punto.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Mondiali, Danimarca di Kjaer eliminata! Francia, sconfitta indolore | News
La Danimarca di Simon Kjaer è stata eliminata dai Mondiali, mentre la Francia ha subito una sconfitta indolore contro la Tunisia
Per quanto riguarda i calciatori del Milan presenti sia nella nazionale francese che in quella danese, sia Theo Hernandez che Olivier Giroud, ma anche lo stesso Kjaer, non hanno preso parte alle due partite. Milan, questo sì che è un vero rimpianto: ora domina ovunque.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA