NAZIONALE

Mondiali, Giroud in campo: la probabile formazione della Francia

Emiliano Guadagnoli

Ecco la probabile formazione della Francia per la partita d'esordio dei Mondiali contro l'Australia. In campo Olivier Giroud

Mancano pochi giorni per il debutto nei Mondiali dei campioni in carica della Francia. Gli uomini di Didier Deschamps partono come favoriti anche in questa edizione.

La probabile formazione della Francia

—  

La Francia aprirà i suoi Mondiali contro l'Australia. Per gli uomini di Didier Deschamps una sfida assolutamente alla portata, anche se dovranno fare a meno del loro bomber numero uno.

Secondo quanto riportato da RMC Sport, la Francia dovrebbe presentarsi con un 4-2-3-1, nella partita d'esordio contro l'Australia. Fuori Karim Benzema per problemi muscolari, al suo posto giocherà l'attaccante del Milan Olivier Giroud. In difesa, il ballottaggio tra Lucas e Theo Hernandez, dovrebbe andare dalle parti del calciatore del Bayern Monaco. Ecco la probabile formazione della Francia.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Upamecano, Konatè, L. Hernandez; Rabiot, Tchouameni; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Allenatore: Didier Deschamps. Mercato Milan, Maldini soffia un titolare alla Juve! Le ultime news >>>