Alle ore 11:00 si disputerà Camerun-Serbia, partita valida per la seconda giornata del Girone G dei Mondiali in Qatar. Subito una sorpresa: André Onana, portiere dell'Inter e della Nazionale dei 'Leoni Indomabili', infatti, sarà in tribuna.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTER
Camerun-Serbia, l’interista Onana in tribuna: è finito fuori rosa!
André Onana, portiere dell'Inter, non disputerà Camerun-Serbia di stamattina alle ore 11:00. Motivi disciplinari alla base dell'esclusione
Secondo quanto riferito da una fonte della Fécafoot, ovvero la Federcalcio del Camerun, ai microfoni dell'agenzia di stampa 'AFP', "Onana è fuori rosa. Ci complichiamo un po' la vita".
LEGGI ANCHE
Onana (Inter) fuori rosa nel Camerun per motivi disciplinari
—La fonte ha poi aggiunto come Onana sarà sostituito da Devis Epassy. Onana, dunque, sarebbe stato escluso dalla partita di oggi per motivi disciplinari dal Commissario Tecnico del Camerun, l'ex difensore Rigobert Song.
Non si conoscono, però, né le cause né la durata di tale provvedimento nei confronti dell'ormai estremo difensore titolare della squadra di Simone Inzaghi. Mercato Milan, si punta al gran colpo a costo zero: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA