- Calciomercato
- Redazione
DOHA, QATAR - DECEMBER 17: (EDITORS NOTE: In this photo taken from a remote camera from inside the goal) Mislav Orsic of Croatia scores their second goal past Yassine Bounou of Morocco during the FIFA World Cup Qatar 2022 3rd Place match between Croatia and Morocco at Khalifa International Stadium on December 17, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Peter Cziborra - Pool/Getty Images)
Siamo ormai giunti alle finali dei Mondiali 2022 in Qatar. Oggi è andata in scena la partita per il terzo e quarto posto tra Croazia e Marocco, mentre domani, alle 16 italiane, scenderanno in campo Francia e Argentina per il titolo.
Una bella partita quella tra Croazia e Marocco. Il gol che apre la partita è quella del difensore Gvardiol, che di testa batte Bounou. Il Marocco non si fa prendere dal panico e trova un pareggio praticamente immediato. Al 9' il colpo di testa di Dari porta tutto in parità. Il primo tempo si chiude con il 2-1, che sarà poi decisivo di Orsic. La Croazia torna sul podio dei Mondiali, dopo il secondo posto del 2018. Il Marocco sfiora un terzo posto insperato, ma fa comunque la storia per il continente africano. Ora manca solo la finale prevista per domani, tra Francia e Argemtina. Calciomercato Milan – Per l’attacco occhi in Francia: due i nomi
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA