- Calciomercato
- Redazione
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Enzo Fernandez of Argentina poses for a photo with the FIFA Young Player award during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Che finale tra Argentina e Francia. La partita dei Mondiali in Qatar, sarà ricordata come una delle più belle della storia del calcio. Leo Messi, finalmente porta a casa la Coppa del Mondo. La Francia perde con onore. Uno dei protagonisti di questa e di tutte le partite in Qatar per l'albiceleste è stato, senza dubbio, Enzo Fernandez. Il calciatore del Benfica è stato nel mirino del Milan nello scorso calciomercato. Sfumato poi, forse, per la scelta di aspettare per troppo tempo Renato Sanches.
Dopo la finale tra Argentina e Francia, sono stati assegnati i premi individuali: Messi miglior giocatore, Mbappé capocannoniere e Emiliano Martinez miglior portiere. Il premio di miglior giovane, invece, è andato a Enzo Fernandez. Un premio meritato per un calciatore che già oggi è un rimpianto per il Milan, che potrebbe diventarlo sempre di più. Mondiali, che finale! Finalmente Messi: Argentina Campione del Mondo
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA